venerdì 4 gennaio 2013

Esperimento!

Ciao a tutti!Arrivo anch'io,con calma,ad augurarvi un sereno 2013!
Spero che abbiate trascorso questi giorni di festa nel migliore dei modi possibili.

Il ritardo con cui scrivo è dovuto a Blogger,che ,per qualche ragione a me sconosciuta,da qualche giorno si rifiuta di caricare le foto tramite il pc.

Ho così provato con lo smartphone,ma in questo modo le foto si caricano come vogliono e nella dimensione che vogliono...in sintesi,pubblicare questo post è stata un 'impresa!(Ammesso che ci riesca...se leggete vuol dire che ce l'ho fatta!)

Tornando a noi...Io questi giorni li ho trascorsi serenamente,godendomi il sole e l'azzurro e facendo lunghe passeggiate

Al mare
 

In montagna


Lungo il fiume


Naturalmente non ho scordato l'uncinetto e girovagando con le mie valigette della lana


ho iniziato una piccola coperta multicolore,per cambiare" d'abito" alla panchetta che c'è nell'entrata di casa

 
Quindi i lavori non si sono mai interrotti,anzi!
Ora auguriamoci che Blogger ritorni in sè,così posso farvi vedere i risultati.
A presto,quindi...speriamo!

2 commenti:

  1. Anch'io ho avuto problemi,prima di natale, giusto il momento che dovevo pubblicare tutti i miei lavori,mi ero demoralizzata, stavo per chiudere tutto,ho tentato di emigrare il mio blog altrove, solo che non ho dato la conferma del trasferimento,ma poi si e' sbloccato ed ho continuato.Comunque ...auguro anche a te un buon anno 2013,pieno di lavoro di gioie e di felicita', ti seguo sempre anche se a volte sono troppo presa ,troppo impegnata e la sera spesso mi addormento con il pc sulle gamge. A presto Angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,Angela!Intanto tanti cari auguri anche a te per un 2013 di salute e serenità prima di tutto!Per il resto continua in effetti a essere bloccato!Mah staremo a vedere!Anch'io seguo,ma spesso attraverso il cellulare ,per cui non lascio commenti,perchè la cosa è troppo complicata e mi viene il nervoso!Grazie e a presto!

      Elimina

Grazie per la visita!