mercoledì 19 febbraio 2014

Cuore Granny.

Ciao,Amiche!
Oggi vi mostro un delizioso cuore fatto  con 6 granny.


 
Si finisce  velocemente e dà molta soddisfazione.
Il tutorial che mi ha ispirata lo trovate QUI
Lo schema della piastrella che ho usato ,invece,lo trovate QUI


La parte dietro,per comodità,io l'ho fatta con tre granny classiche.

 
Et voilà:il cuore di primavera è pronto!
 
 
Intanto qui piove...che ve lo dico a fare!La Primavera,per il momento,è solo in casa:del resto,volenti o nolenti,siamo ancora a febbraio!


Saluti e baci.A presto!

7 commenti:

  1. Bellissimo e originale, mi piace molto! :) Grazie per i link, come sempre... ;)

    RispondiElimina
  2. Il cuore granny è proprio bello ...Devo fare un segno che rappresenta la carità ....quasi quasi ...questo cuore colorato potrebbe essere un'idea
    Buona serata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un cuore per rappresentar e la carità ci sta.Magari puoi farlo con colori più sobri e volendo anche con un altro tipo di granny.Buon lavoro e grazie!

      Elimina
  3. Evviva la primavera fatty in casa!!!!!!
    Xxxxxxxx Ale

    RispondiElimina
  4. That's a very nice and original heart, I never saw it before! I'm going to try to make it too! Great!

    RispondiElimina
  5. So pretty!! I love it ♥
    Happy weekend :-)
    Nata

    RispondiElimina

Grazie per la visita!