sabato 29 novembre 2014

Cuscino a uncinetto "Cuore di Rose".

Ciao,Amiche!
Come avete già visto,a me piace qualche volta ricamare a punto croce su una base a uncinetto.L'altro giorno ho visto, in un blog che seguo ,un bellissimo schema e non ho proprio potuto evitare di fare un altro cuscino!





Il nome, scontato,è "Cuore di Rose e lo schema lo trovate QUI .
Nel frattempo si pensa un po' anche al Natale...Non troppo,perchè ho già un sacco di decorazioni(fatte da me nel corso degli anni) che mi piacciono e a cui sono affezionata e non saprei più dove sistemare quelle nuove.


Questo è un fiocco di neve gigante,perchè l'ho lavorato con lana grossa e uncinetto 9!
Se volete degli schemi li potete trovare in QUESTO POST dello scorso anno.

Buon fine settimana a tutte!




6 commenti:

  1. Che meravigliaaaa!! Voglio provare anche io!! ;-) un abbraccio Simo

    RispondiElimina
  2. Ciao Nicky!
    Sai a cosa mi ha fatto pensare il tuo "caldo" e raffinato cuscino ??? Ad un accogliente camino in un rifugio di montagna ... assieme ad una buona tazza di cioccolata calda =)

    RispondiElimina
  3. Davvero originale il cuscino, brava! Una bellissima idea! : )
    Quanto al nome, mi sono decisa ad usare il mio, alla fine preferisco...
    Buona weekend!

    RispondiElimina
  4. ...questo cuore di rose è la massima espressione di una personalità romantica.
    Evviva le donne romantiche.....(spero di esserci anche io)...molto....molto bello...Buona domenica!!!

    RispondiElimina
  5. Wow!!!! di sicuro sei una persona con molta pazienza!!!!! Mi piace anche il fioccone di neve!!!!
    xxxxx ale

    RispondiElimina
  6. Adorei seu blog !
    Beijos do Brasil !

    Sonia Faria

    RispondiElimina

Grazie per la visita!