domenica 21 dicembre 2014

Cuscino a uncinetto"Rosa d'Inverno".

Eh,Care Amiche,ogni tanto mi prendono le fissazioni...In questo periodo vedo rose ovunque!
Ultimo lavoro un cuscino,con una rosa.


La piastrella è la stessa che ho usato QUI


L'ho solo ampliata fino a raggiungere la grandezza desiderata.
E, in men che non si dica ecco un nuovo cuscino sul mio divano!



Oggi è anche il primo giorno d'Inverno.
Io sono andata a fare una passeggiata al mare  e il cielo che  ho trovato era così:


 In compenso ora siamo immersi nella nebbia.Non si può avere tutto...

Noi ci rivediamo dopo le vacanze.Vi auguro di trascorre Feste Serene insieme ai vostri cari.
Un abbraccio virtuale a tutte e ...


7 commenti:

  1. Bellissimo il cuscino, mi piace moltissimo l'idea della piastrella con la rosa, devo decidermi a farne una anche io! : )
    Ti auguro un buon Natale, e un felice 2015! Un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. Le rose d'inverno sono bellissime come quella del tuo cuscino!!! Proprio oggi pomeriggio ne ho raccolte cinque infreddolite , fiorite ma un po' a bocciolo... e recise rimangono a lungo ......sono bellissime anche come il cielo azzurro.... Buone feste ....Buon Natale!!!!

    RispondiElimina
  3. …. ma quanti cuscini hai????? ;oD
    Ti auguro un sereno Natale con la tua famiglia!
    Ci sentiamo presto, xxxxxx Ale

    RispondiElimina
  4. Nicky la rosa è fantastica! Buon Natale e auguri per un fantastico 2015!

    RispondiElimina
  5. I tuoi lavori son sempre deliziosi!
    Io ti auguro Buone Feste e che anche il tuo Natale sia in rosa... sinonimo di dolcezza, letizia, gioia pura, serenità! Un abbraccio!!! :)

    RispondiElimina
  6. So beautiful cushions !!!! I love them ! I wish you a very happy Christmas !

    RispondiElimina
  7. What a gorgeous cushion! ♥ Merry Christmas!

    RispondiElimina

Grazie per la visita!